mercoledì 29 luglio 2015

kindle 3:ci pensa Pravash

Breve corrispondenza  on line con Pravash, responsabile dell'area clienti di Amazon USA.
Gentile, efficientissimo.
Un nuovo kindle mi arriverà  a casa  tra una decina di giorni.
Poi, con calma, rispediró  il mio giovane kindle bloccato.
Insomma, ci pensa Pravash.
Così  dovrò  andare a Santa Teresa a fare la rituale provvista di libri, che mi piaceva tanto, nella libreria della piazzetta.
Passeggeró  tra le stradine affollate  di Santa Teresa.
Guarderò  le cere sarde e i bikini  in saldo.
Mangeró un toast e berró  un cappuccino nel bar d'angolo dove vengo da vent'anni.
Forse il mio kindle  ce  l'ha, un'anima.
L'ha fatto apposta  a bloccarsi, qui, in Sardegna, sulla storia di Joanne.
Perché  sa che mi sarebbe mancato quell'appuntamento con la libreria dei miei ricordi.
A curiosare tra gialli dizionarietti  di sardo-italiano nuovi successi e guide turistiche.
Lo sa e si è  bloccato. Apposta.
Grande Kindle.
kindle 1
kindle 4
kindle 2

Nessun commento:

Posta un commento