lunedì 31 agosto 2015

kindle 4: Pravash sei un mito!

Con il viaggio in Islanda di mezzo non ho aggiornato la mia avventura col kindle.
Pazzesco! Un'efficienza tutta americana.
Mi sono ritrovata a casa un kindle nuovo, perfetto, ben impacchettato, con una gentile nota di scuse da parte di Pravash.
Ho finito il mio giallo, letto "Nel segno della pecora" di Murakami, attaccato le avventure di Alex Cross di James Patterson.
L'insonnia non la temo più. 
Mi afferro  furtiva il mio kindle, ne accendo la lucina discreta, e mi gusto un pezzetto di libro, sperando nel ritorno del sonno.
Se poi voglio scendere a bere un  bicchiere d'acqua, il kindle lo uso come luce notturna.

Non ho dimenticato il mio amore per i libri di carta, ma il mio kindle è  un inseparabile amico.
Grazie a Pravash.


kindle 1
kindle 2
kindle 3

Nessun commento:

Posta un commento