venerdì 23 ottobre 2015

Buon mattino con "Looking for a good time"

Ma dove sono andati a finire gli Hotel Saint George?





Gruppo di musica dance, nato da un progetto del 2001, pubblicano due album e scompaiono.
Questa canzone è del 2003.
A me piace molto. 

Looking for a good time

I can't waste my time
waiting for a sign
I can live all day
all by myself

I can sing my song
living on my own
I can live all night
all by myself
  

When I feel so blue deep in my mind
when I look around for a good time
I can only hear the music deep inside me

when I feel I'm losing my way
when I look somehow for a nice day
I can only chase the music deep inside me

(When you feel blue and you need to go away
you can always chase the sound inside you
now you can do it
so hear the music and go) 

  
Eccovi la mia traduzione:

In cerca di un po' di gioia 

Non posso perdere il mio tempo
aspettando un segno
Posso vivere ogni giorno
solo con me stesso

Posso cantare la mia canzone
vivendo per conto mio
Posso vivere ogni notte
solo con me stesso


Quando mi sento così giù dentro di me
quando mi guardo intorno per un po’ di gioia
posso solo ascoltare la musica dentro di me

Quando mi sento perso
quando cerco un giorno bello
posso solo cercare la musica dentro di me

(Quando ti senti giù  e te ne vuoi scappare

puoi sempre cercare la musica dentro di te
ora puoi farlo:
ascolta la musica e lasciati andare).


Buon mattino a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento