mercoledì 23 dicembre 2015

Buon Natale con l'albero a prova di bimbo

Vi mando l'albero a prova di bimbi che ho fatto con i miei bimbi spagnoli, con fiori di poinsettia e pacchettini rossi e "palomas" bianche, stelle e cuori di paglia, e tante lucine, anche se non sono proprio all'insegna del risparmio energetico.




Bello, vero? Ditemi che è bello.
L'ho trascinato dalla cantina. Ho aperto le fronde sbagliando naturalmente gli incastri.
Ho affidato le palome e le stelle ai bambini.
Ho difeso le minuscole luci dalle manine voraci.
"Adesso lo rifacciamo?", mi ha chiesto il mio bimbo di cinque anni.
Così l'ho rifatto una seconda volta, rifiutandomi di farlo la terza.
Insomma, ditemi che è bello.

Buon Natale a tutti!

2 commenti:

  1. Bello, bellissimo e grazie di regalarci nuovamente riflessioni e spunti divertenti!

    RispondiElimina